Langella Totem

 

 

AVANTI NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

Langella Totem

Langella Totem è un nuovo e innovativo dinamico visualizzazione di contenuti digitali multimediali gestito  in  remoto  ,  Nella sede Centrale i tecnici provvedono al monitoraggio del funzionamento degli apparati  ed alla gestione dei messaggi che il totem Trasmette.

I Langella Totem, trasmettono immagini, grafici, e suoni, tramite un pannello led di ultima generazione.

I Totem Langella possono trasmettere pubblicità locali, Nazionali ed internazionali, secondo il collegamento attraverso la centrale operativa.

I totem oltre ai messaggi pubblicitari, trasmettono secondo l’ubicazione i messaggi gratuiti di chi ospita il Langella totem,  esempio gli alberghi mostrano le cartine, i numeri dei taxi, i menu e le offerte dei ristoranti, i servizi interni della loro struttura, notizie di carattere turistico, per gli alberghi di affari mostrano i servizi dei loro centri meeting. Gestiamo anche i menu delle strutture.

Per i totem ospitati nelle gallerie, offriamo i messaggi pubblicitari del centro, e le pubblicazioni dei negozi che risiedono nella struttura.

Langella Totem

Per il Cliente della pubblicità il totem per solo un euro al giorno trasmette la propria pubblicità, in modo ripetitivo. Un Messaggio chiaro incisivo.

I tecnici di Langella per rendere appetibile il sistema trasmette anche notiziari e piccoli e simpatici filmati.

Nessuno si fermerebbe a leggere solo pubblicità, visto che siamo abituati a fare zapping con la tv.

Molti Comuni ed altre istituzioni usano nostri totem per trasmettere ordini del giorno, leggi e norme.

Lo Spazio quindi è immenso per chi ospita il Langella Totem e per chi lo usa per farsi conoscere.

Langella Totem

Questa tecnologia sostituirà nel tempo i famosi manifesti attaccati ai muri migliorando le presentazioni , grazia alla tecnologia 3g .

Numerosi studi internazionali hanno dimostrato che i consumatori sono aumentate del 75% di accettazione e il richiamo di una campagna con contenuto dinamico e interattivo rispetto ad una campagna tradizionale.

 

Aumentare le vendite, generare maggiore impatto e ricordare con i sistemi di comunicazione digitali innovativi.

 

 Langella Totem

 

 

 

 

Chi beneficia di Langella Totem?
Langella Totem, permette alle aziende di promuovere l’informazione interna, i prodotti e creare brand nei corridoi, negli uffici e in occasione di fiere. Le grandi società con la responsabilità sociale, possono utilizzare chioschi interattivi per connettersi con i clienti su un livello più personale. Crescendo le piccole imprese, in grado di utilizzare grandi schermi per apparire come importante e innovativo – anche con un budget limitato. Inoltre, è ideale per comunicare con i dipendenti.
Le aziende usano per risparmiare sulla distribuzione di materiale stampato e utilizzare le informazioni giuste; snellire le operazioni, consulenza personale nelle agende della giornata, avvisando di emergenza o di informazioni critiche, motivare la forza lavoro e presentare i risultati della società.

Istruzione:   utilizzato ovunque frequentando studenti (mense, sale d’attesa, palestre, mense, biblioteche, ecc)
Langella Totem è efficace per raggiungere il passaparola sulle offerte accademiche, seminari ed eventi.
Più sorprendente di cartelloni. Langella Totem permette istituzioni educative per promuovere eventi senza perdersi in congestione incollati brochure, newsletter e tavole
lo stesso segnale digitale che viene utilizzato per diffondere le informazioni ogni giorno, può anche essere utilizzato per avvisare studenti e personale sul tempo, chiusure e evacuazioni di emissione anche segnalazioni in tutto il campus può essere una procedura quasi automatica attivata digitando un codice su un telefono da un ente qualificato, così nessun ricorso di istruzioni in caso di crisi.
Salute: Negli ospedali, presentazioni multi-schermo informare i visitatori sugli orari clinica, esami, autorizzazioni, sanitarie offerte, orari caffetteria e menu, ecc Inserzionisti di terze parti, comprese le aziende farmaceutiche, con segnaletica digitale per raggiungere potenziali consumatori presso il punto di cura.
Langella Totem serve anche un importante strumento di pubbliche relazioni per la promozione della salute, mettendo in evidenza i loro risultati e il loro personale e promozione cliniche, nonché argomenti di interesse per la comunità. Inoltre, viene utilizzato per comunicare con il medico e professionisti situati in stanze remote, sia per la comunicazione interna o diffusione di immagini di un’operazione su un attiguo alla camera di preparazione accanto al personale teatro.
Commerciale: Gli occhi e le orecchie di potenziali clienti sono discriminatorie, soprattutto nella popolazione giovane molto ambita. Langella Totem può fare girare la testa e spostare il segno nel mezzo ambiente altamente competitivo di vendita al dettaglio. L’uso di schermi in una posizione strategica favorisce i canali possono promuovere prodotti o servizi, a disposizione dei clienti presso il punto di vendita e di traffico pedonale in movimento all’interno. Ma è anche l’ideale per aumentare le vendite di nuovi prodotti ad alto prezzo e creare interesse nei fattori della moda, nonché l’evacuazione di elementi di liquidazione in fretta.
Alcuni rivenditori vanno oltre utilizzando la tecnologia “intelligente” che unisce Langella Totem con database delle vendite Quale prodotto dovrebbe essere promosso sullo schermo in modo dinamico e riflette l’inventario attuale in tempo reale?

 

La maggior parte delle installazioni di segnaletica digitale si trova in una delle seguenti sei categorie: 
. 1 Crescita vendite: Queste reti schermi sono specificamente mirate ad aumentare le vendite attraverso messaggi dinamici digitali. Alcuni esempi sono: “Le vendite nei corridoi” – sconti messaggi Countdown (ossia, le offerte scadono su un certo numero di minuti), cross-selling messaggi situati in luoghi strategici Store e le chiamate al azione.

 

 

 

Mentre questo tipo di rete schermo è di primaria importanza per i rivenditori, è molto utile per coloro che utilizzano altri mercati verticali quali i servizi bancari e dei prodotti alimentari, tra gli altri.
. 2  messaggi Marca: Queste reti sono in relazione con se stessi e con l’espansione del marchio aziendale per coinvolgere la percezione del cliente e brand experience.

 

Gli esempi includono rete nei negozi Target, che invia continuamente messaggi lifestyle (animazioni felice e acquisto di prodotti di destinazione). Nel caso della grande distribuzione come Target, i messaggi di solito sono destinati a lavorare in collaborazione con altri la pubblicità, e della televisione.
. 3 Pubblicità di terzi: Questo modello di business ha probabilmente ricevuto più attenzione di qualsiasi altro, perché si rivolge direttamente il ROI.

 

Secondo questo modello, le aziende che possiedono o accogliente rete di schermi, vendere parte o tutto lo spazio dello schermo a terzi.

Convenience store possono consentire ai produttori di dolci e birra possono acquistare spazi pubblicitari, schermi nelle aree pubbliche sono spesso sovvenzionate da annunci ristoranti e attrazioni locali.

 

Devo pagare per l’amministrazione dei costi, server o licenze?

 

No, non si deve fare tutto quello che abbiamo incluso nel prezzo di iscrizione di assicurazione.

 

Che tipo di apparecchiatura è installata?

 

Le apparecchiature da installare sono principalmente 3 modelli

 

Totem digitali

 

1- dentro 42 pollici verticale e / o

 

2- esterne verticali di 42 pollici o

 

3- 21 ‘parete di tocco dello schermo.

 

 Ottenete / attrezzature in prestito, per dodici mesi che aderiscono al circuito digitale.