Street food un nuovo modo per andare al ristorante

Street food un nuovo modo per andare al ristorante

 

Ristorante low cost di ogni tipo, da quelli che con poco mangi quello che vuoi, ai ristoranti in offerta tramite  coupon, oggi la scelta è molto ampia, a volte nascono dubbi sulla qualità dei cibi, dalla ripetitività dei gusti che spingono la popolazione a cercare qualcosa di nuovo, assaggiare cibi di regioni diverse, e soprattutto creare una aggregazione con persone nuove.

Ogni regione ha le sue specialità. Alcune note, altre meno, ma tutte di grande valore gastronomico, la maggior parte di queste specialità rimangono locali, conosciute solo dagli abitanti della Regione.

noleggio carro attrezzi

I famosi spiedini Abruzzesi I panuozzi Campani, Il soffritto Napoletano oggi si possono mangiare nel grande ristorante di strada.

Chi sono questi nuovi operatori ? Sono nuovi imprenditori, ma molte volte sono gestori dei Ristoranti Regionali che replicano la loro attività in modo itinerante.

Oggi per iniziare questa attività comunque ci vogliono dei capitali:

carro attrezzi , street food

acquisto mezzo , un furgone con frigoriferi, e scegliere una agenzia per il trasporto del piccolo ristorante. Il tutto supera  anche nel migliore dei casi 20.000 euro. Però c’è da dire che questi micro ristoranti rendono molto perché il bacino dei potenziali clienti e di migliaia di persone, che fanno pazientemente lunghe file per accaparrarsi  un buon piatto.

I prezzi sono abbordabili, non bassissimi perché comunque sono prodotti di qualità, ben serviti  come se fossimo seduti in un ristorante blasonato.

Questi mezzi aumentano di giorno in giorno, ma il mercato non è saturo, anzi c’è molto spazio anche perché i comuni vogliono agevolare sempre più queste iniziative.

Prepariamoci nei giorni festivi a ricercare la migliore piazza di Street Food, ed assaggiare un piatto nuovo.

Langella Group è una agenzia specializzata nei trasferimenti di ogni ristorante itinerante, dai più piccoli ai più grandi.

Langella offre gratuitamente ogni tipo di consulenza per aprire una nuova attività, con la pubblicità  del domani di Langella , su Camion Vela, su Ape vela

 

 

Post Tagged with ,

I commenti sono chiusi.