Street food Croce Bianca di Cesano Maderno

IMG-20150902-WA0023

[contact_form]

Tre serate Meravigliose con tutta la popolazione di Cesano Maderno e Paesi vicini, serate culinarie che i giovani cuochi sulle loro Apette offrivano. Senza schiamazzi ma solo con le persone che avevano la voglia di passare una serata diversa.

Vi erano tutte le specialità regionali, con pochi soldi le persone hanno cenato e pranzato in modo diverso. non erano semplici panini ma grandi specialità ritrovabili solo in noti ristoranti. Gli organizzatori della Croce Bianca hanno individuato le scelte giuste, a partire dai bellissimi corsi di primo soccorso, il meraviglioso angolo storico dedicato alla prima guerra mondiale e alla scelta verso lo Street Food, tutto mirato con un successo da ripetere. I mezzi Vintage hanno riportato a ricordare la storia del Paese, ed insegnare ai giovani come si è formata la loro città.

I due  motocarri storici, offerti da Langella Group, sono stati per tre giorni punto di incontri, di fotografie, e filmati sia da parte di privati che da parte di giornalisti e di Agenzie creando un’atmosfera diversa nella Piazza.

Tra i giovani cuochi erano presenti: The Farmers – frittate tradizionali e rivisitate,i; Ape Tizer – Hamburger, L’Apuccia– Salento in movimentoPanino Salentino; Bedda Pane cunzatu e Pane ca meusa; Pappa’s Cucina – Arosticini e Cotoletta di pollo; Cool – Gelati bio; Dog Sweet Dog – torte, biscotti, snack e pasticcini per cani. Tutti loro hanno stretto un connubio con la popolazione.

I gestori  ed i ragazzi di Cesano Maderno si sono dati appuntamento per altre manifestazioni. Non tutte le specialità sono state consumate in luogo, ma sono state vendute centinaia di porzioni da asporto, da far assaggiare agli amici ed ai parenti che non hanno partecipato alla manifestazione.

Alla manifestazione il Gruppo Langella ha offerto anche tecnici elettricisti, meccanici, e carrelli porta mezzi, che, con fortuna, non sono serviti. I titolari di Langella Group da sempre sono legati a questi eventi, soprattutto il ritorno al passato che grazie alle Piaggio Ape hanno costruito la loro azienda, una tradizione che parte dai nonni dei titolari.[contact_form]

Langella Group dispone di una ampio parco di mezzi pubblicitari itineranti , dai Camion Vela, Biciclette Vela, Ape Vela , Maxi schermo

Ape Street food

Cesano Maderno

I commenti sono chiusi.