Pubblicità Giro di Italia

Pubblicità Giro di Italia

[]Pubblicità Giro di Italia Pubblicità Giro di Italia

Langella Group, fra le prime aziende in Italia a fornire

noleggio a breve ed a lungo termine

di mezzi pubblicitari

Ape Piaggio, Ape Piaggio Food, oltre ai vari modelli di Ape vintage

tutti attrezzati per vendere e pubblicizzare i propri prodotti.

Basta una telefonata al 328 71 60 009 per un preventivo immediato senza impegno.

 

Anche questo anno è partito il giro di Italia e come ogni anno il gruppo Langella è molto vicino all’evento!

Tutto il gruppo è appassionato di biciclette, questo evento viene seguito presso gli uffici trappa dopo tappa

I titolari invitano il personale a seguire questa manifestazione, e a cercare tra il pubblico i colleghi tecnici, infatti  anche questo anno lo staff tecnico di Langella Group è stato coinvolto da grandi marchi  per pubblicizzare a livello nazionale i loro prodotti.

Il pubblico fra i ciclisti vedrà le nostre Limousine, Api, Vespe ecc, con la giusta brandizzazione, che verranno riprese dalle televisioni, locali nazionali ed internazionali, garantendo una indubbia visibilità.

Questo tipo di pubblicità, legata ad eventi sportivi, specie di interesse nazionale, è richiestissimo dalla nostra clientela.

Gli sport, da sempre, richiamano intere folle che attendono puntuali l’inizio dell’evento, intenti a cercare il loro campione vedranno la pubblicità collocata a diverso titolo sui mezzi Langella Group, che non passano mai inosservati.

Le persone non saranno immuni dalla visione di un messaggio pubblicitario ben fatto, perché lo vedranno più volte e la mente rielaborerà il messaggio insieme alla competizione stessa di cui si parlerà per giorni.

 I messaggi pubblicitari sono importantissimi e affinché rimangano impressi è fondamentale scegliere accuratamente parole, colori, immagini; il Gruppo Langella dispone di operatori Marketing che da anni studiano la psicologia di questo tipo di comunicazione per renderla fruibile ad ogni interlocutore: il nostro scopo è restare impressi!

 

I commenti sono chiusi.