un progetto per il futuro

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETÀ’

ape maria grazia

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LANGELLA GROUP   ”   vuole diversificare l’attuale business “ Noleggio mezzi su strada pubblicitari    ” e si vuole proporre  come società di servizi che intende offrire alle aziende , ai possessori di partita Iva, ed alla Pubblica amministrazione  una serie di prodotti legati alla consulenza , prodotto principale offerto è “ Consulenze Aziendali”.  La scelta dei Partner è ricaduta su professionisti  che da anni sono leader del settore  . Tale strumento è in grado di soddisfare la domanda di quegli utenti che richiedono un mezzo idoneo per la gestione della crescita aziendale , anche perché la gestione della clientela   risulta  essere molto costosa, sia per la gestione quotidiana che per gli imprevisti  che sconvolgono i budget delle aziende. L’obiettivo principale è quello di predisporre  un sistema di Consulenza attiva per tutti i nostri clienti   che consenta di allargare il numero di clienti , arricchendo il prodotto direttamente sul mercato; ciò comporta un indubbio vantaggio per quelle categorie di piccole aziende che non possono permettersi del personale dedicato alla gestione  diretta di un reparto Marketing e vendite, sia queste piccole o di media importanza. Le transazioni che avvengono attraverso Langella Group sono supportate da una particolare tecnologia, i consulenti che Langella Group mette a disposizione hanno diversi anni di esperienza nel settore, per la Pubblicha amministrazione viene usata la massima riservatezza oltre agli standard richiesti.

I servizi offerti da Langella Group non si limitano a fornire una dottrina da seguire e poi sparire , ma insediarsi nella azienda Cliente per condividere ogni tipo di emozione quotidiana

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Langella Group  vuole offrire la maggior visibilità dei prodotti anche attraverso il Web.

Poiché  la maggior parte della popolazione dei navigatori in Internet è costituita da persone appartenenti ad una fascia di età compresa fra i 14 e 70  anni,  appare opportuno adottare una strategia di entrata che tenga conto dei loro interessi e delle loro esigenze, facendo leva, in particolare, sulla forte omogeneità di comportamenti di consumo e sulla forte concentrazione spaziale. Tutto ciò consente l’adozione di forme di promozione del servizio mediante inserzioni e sponsorizzazioni mirate.

I Servizi  proposti, intendono  auto alimentarsi mediante politiche espansive molto aggressive, in particolare sotto il profilo della comunicazione e della promozione, al fine di raggiungere un bacino di utenza tanto più vasto, tale da rendere i “servizi accessori” per i merchant  più appetibili, e quindi più preziosi per il contributo che apportano in termini di visibilità e volume di affari.

Si prevede la distribuzione capillare del Servizio attraverso l’apertura di Filiali  a livello nazionale.

DESCRIZIONE DEL SETTORElogo da inserire

Le Consulenze Aziendali sul territorio nazionale sono in forte espansione,  soprattutto per una evidente perdita di mercato, purtroppo molte aziende chiamano quando nascono violente perdite, a

volte troppo gravi per cui il cliente è alla ricerca di servizi sempre più sofisticati che solo una struttura esterna può offrire. Le Società che erogano questo servizio sono inaridite di idee in quanto è difficile pensare cosa aggiungere al pacchetto offerto.

La vendita del servizio tramite rete diretta è molto oneroso, i venditori alle dirette dipendenze  tendono a gestire i clienti esistenti o i grandi clienti acquisiti senza fare ulteriore prospezione.10696264_620674301385076_1132973110644473998_n

Il mercato quindi offre un ottimo bacino di utenza dove possiamo attingere nuova clientela , e per fare ciò sono necessarie massicce campagne di informazione, attraverso riviste specializzate e convenzioni con varie associazioni.

Il nostro Consulente deve essere presente sul mercato, che nel nostro caso sarà molto frazionato, offrendo una consulenza continua a 360 gradi.

Il cliente medio piccolo chiederà ai nostri consulenti la vera gestione dell’azienda , ci farà sicuramente colloquiare con i consulenti amministrativi e del personale, vorrà da noi tutto il materiale che gli possa consentire un aggiornamento continuo.

La volontà di Langella Group è sicuramente quella di acquisire un importante numero di nuovi clienti con lo scopo di ampliare il proprio mercatoHM (2)

Per agevolare il maggior numero di contatti e di visite per il personale commerciale  Langella Group si avvale di Tele-marketing e l’uso di un database aziendale già esistente e in fase di espansione, invio mail, pubblicità locale, comunicazioni congiunte con riviste settoriali. Il contatto diretto con il Cliente ci permette di esplicare e differenziare il servizio.

Come sottolineato in più riprese, uno dei servizi più importanti che Langella Group intende offrire, è quello della visibilità e della gestione della logistica, della distribuzione ( essere presenti sul mercato in modo attivo e non  passivo, il venditore non attende la telefonata del cliente ma la precede con visite di cortesia atte ad incrementare il business); è di tutta evidenza che tale opportunità sarà più apprezzata dai nuovi e vecchi clienti.

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