Noleggio Camion Vela Desio

Langella Group

Camion Vela, Piaggio Ape pubblicitarie,

Camion Vela Fissi

Camion Vela Itineranti, che camminato sulle strade con un messaggio pubblicitario

Camion Vela Misti, fermi ed in movimento

Noleggio Camion Vela Desio

Noleggio Camion Vela Desio

Langella Group non è improvvisata a svolgere il ruolo nel mercato di agenzia di pubblicità itinerante come in questi ultimi anni hanno fatto in molti, la Famiglia Langella può oggi permettersi l’etichetta di studiosi del Marketing legato alla pubblicità. Già dal dopoguerra in Italia ,c’era la necessità di pubblicizzare tutti quei prodotti che erano di utilità essenziale per la popolazione, i mezzi per farlo sapere erano pochi, e la pubblicità locale non era sufficiente per arrivare in quei paesi isolati che non erano raggiunti dalla televisione o dai media. Nei piccoli paesi, le attività locali erano pubblicizzate da piccoli calendari fatti in carta profumata che si potevano trovare dai parrucchieri, o tramite lo strillone, o con primi cartelli pubblicitari che andavo a sostituire i cartelli usati per la guerra.

La popolazione aveva la radio, ma vi era un solo canale, poi via via andarono ad aumentare, i quotidiani non erano letti da tutti, e quindi come bisognava fare?

Le donne ed i bambini era il segmento da colpire, le signore leggevano i primi fotoromanzi, e di bambini i primi fumetti quindi tutta la pubblicità andava mirata su quei mezzi.

Si creavano fumetti che raccontavano vantaggi e svantaggi di un prodotto, questi a volte venivano regalati davanti alle scuole, insieme agli album di figurine.

La televisione partì nel 1956 , quindi la pubblicità andava studiata e creata.

Nelle medie e grandi città, una forte forma di pubblicità era il cinema, lo spot veniva trasmesso prima e dopo un film, pensate che si usavano anche le carte carbone distribuite gratuitamente ai bambini, il messaggio doveva ed arrivava anche ai genitori.

I bar, ed i parrucchiere erano formidabili mezzi di comunicazione, bastava che ad una sola persona gli arrivasse un messaggio questo veniva divulgato alla grande.

[contact_form]

Camion Vela, biciclette pubblicitarie, Ape Vela, Ape del Cuore,Camion Vela elettrici, Limousine, Camper

Contatti:<strong>LANGELLA GROUP

di Antonio Langella

Via Pelizza da Volpedo, 92,Cinisello Balsamo (MI) 20092

Tel. 02 61291029,Cell. 328 7160009,Fax 02 66509187

P.Iva 06429470963

info@langellagroup.com</strong>

I commenti sono chiusi.