Noleggio Camion Vela 20 euro

Noleggio Camion Vela 20 Euro

 

camion vela pubblicitaria

camion vela pubblicitaria

Langella Group è  leader della pubblicità su strada, dispone di un ampio parco di mezzi mobili, dalle biciclette pubblicitarie a camion vela e led wall.

Con incorporamento di varie agenzie pubblicitarie con consulenti esperti del settore oggi è l’unica azienda che può lavorare a 360 gradi, ricercando i migliori messaggi, e le soluzioni vincenti per il cliente.

La scelta del messaggio, del pubblico, i colori, le parole scritte, le immagini non sono messe a caso ma sono il risultato di un lungo studio, un messaggio errato rovinerebbe non solo il messaggio ma anche l’azienda cliente. Il messaggio è l’asse centrale su cui gira una campagna di comunicazione, ma se un buon messaggio non sa trasmettere tramite mezzi appropriati, tutti i nostri sforzi verrà a nulla.

Camion vela

Camion Vela

Offerte Speciali Langella Group

DA 20 EURO GIORNALIERI MINIMO UN MESE STANZIALE PER

CAMION VELA

APE VELA

BICI VELA

Perché scegliere ancora la pubblicità su camion

20150410_105822

I social media

I social media giocano oggi al rialzo, poiché contribuiscono alla commercializzazione di un nuovo modo di comunicare con la gente vicina, diretta e le modalità di conversazione. Possiamo anche definirli come adattamenti di marketing tradizionale e comunicazione digitale e contesto relazionale in cui ci stiamo muovendo. I social media con un nuovo paradigma di marketing relazionale è stabilito, consentendo rapporti diretti con il valore aggiunto che, se fatto bene, il rapporto non ha iniziato la marca, ma possono essere persone che lo fanno prima. Pertanto, la credibilità appare come un marchio di qualità, trasparenza e affidabilità se non riesce, quindi il legame tra il marchio con Internet è rotto. Vediamo quindi le caratteristiche dei media mainstream e la loro evoluzione negli ultimi tempi, perché si deve ammettere che il ruolo delle nuove tecnologie, in particolare Internet, e il declino dei media tradizionali, rendono il XXI secolo ci porterà una lotta interessante sapere come il mercato della pubblicità sceglierà contro la saturazione e la concentrazione di gruppi di media attualmente esistente.

TelevisioneBiciclette pubblicitarie Milano

E ‘ancora il supporto con il tasso di penetrazione più alto: vede circa il 90% della popolazione sopra i 14 anni, oltre 40 milioni di persone. Il protagonista medio rimane, nonostante l’avanzata inarrestabile della rete e la sua penetrazione non conosce età o il sesso o le classi sociali. Il consumo medio giornaliero di televisione nel 2013 ha superato le 240 minuti a persona, in quanto il valore audiovisivo dà grande potere di comunicare. Il richiamo della televisione come supporto per gli inserzionisti è ancora principalmente nella possibilità che offre di raggiungere un gran numero di consumatori. Il suo unico ostacolo è che richiede un grande investimento di capitale per superare la “soglia dell’udito” che non è né più né meno che il numero minimo di annunci necessari per il messaggio di essere prelevati dal consumatore.

Quotidiano

Noleggio Maxi schermo – ledwall Liguria

Noleggio Maxi schermo – ledwall Liguria

Quotidiani, come parte del mercato dei media, stanno vivendo un adattamento costoso di un cambiamento di paradigma caratterizzato dalla situazione economica che stiamo vivendo. E ‘vero che si sta cercando di innovare e adattarsi all’ambiente digitale, dispone di minaccia latente nella distribuzione di oggetti pubblicitari. Gli inserzionisti stanno vedendo un significativo ritorno sugli investimenti nella stampa su internet. Il supporto carta avviene non solo nella scomparsa di quasi tutti i media liberi, ma con la necessità di chiudere molte testate che seguono con u costo economico e sociale.

Comunque sempre cari, ed il pubblico è troppo vasto e non localizzarle nelle grandi città ove esistono quartieri di super popolazione, fra l’altro in Italia l’acquisto di quotidiani è limitato

Internet1998-01-22 13.07.34-2

Internet cresce ogni giorno, grazie anche all’ampliamento delle reti in località montane o nel Sud Italia, e poi grazie alle connessioni mobili oggi è un mezzo sicuramente vincente. Oggi grazie agli smartphone  e social media i messaggi arrivano.  Però anche in questo caso la localizzazione è difficile, e i costi per le pubblicazioni di annunci a  pagamento sono molto elevati, il costo per clik è pesante.

La pubblicità con posta elettronica ha forti limiti, le persone cancella senza leggere i messaggi

 Radio

La Radio rimane un mezzo importante come un investimento pubblicitario, che riunisce più di 20 milioni di ascoltatori. L’integrazione di Internet sta permettendo di interagire con “il cliente”.

 

I commenti sono chiusi.