Noleggio camion con vela pubblicitaria

[contact_form]

Noleggio camion con vela pubblicitaria

Camion vela

Camion Vela

Langella Group dal 1999 è leader nel noleggio di camion Vela pubblicitarie, dispone di 50 mezzi di ultima generazione per la pubblicità itinerante.

Per distinguersi dalla concorrenza Il Gruppo Langella ha inglobato nella azienda diversi consulenti di marketing per rendere più efficace il nostro lavoro. Non poniamo cartelloni a caso ma ogni messaggio viene ben studiato per renderlo immediatamente efficace.

Questo tipo di pubblicità anche se da molti ritenuta antiquata è sicuramente la più conveniente ed ad impatto immediato verso il pubblico.

camion vela pubblicitaria

camion vela pubblicitaria

Il messaggio viene lanciato nella aria di competenza del cliente, si raggiungono solo i clienti che veramente possono trovare l ‘utilità e l’esigenza di raggiungere l’esercizio pubblicizzato.

I costi di questo tipo di pubblicità sono molto bassi

Esempi di altri tipi di pubblicità

Quotidiani

I quotidiani forniscono un impatto rapido e un alto livello di attenzione e credibilità. Permette numerosi formati di annunci (pagina, doppia pagina, colonna, modulo …) e la posizione (pagine pari o dispari prima o l’ultima). Gli svantaggi principali sono la scarsa qualità della carta e la mancanza di colore, tranne che in occasioni speciali, ma è molto positiva la possibilità di vedere più e più volte l’annuncio e molte persone come lo sguardo attraverso il giornale. In Italia fra l’altro la lettura dei quotidiani è limitata.

mezzvintage

mezzi vintage

Riviste

A causa della loro specializzazione, targhetizzare l’annuncio al pubblico di destinazione desiderata. Le riviste sono colorate, ma settimanali o mensili, il messaggio se ben mirato al target del pubblico è sicuramente di grande impatto, ma costoso e con tempi lunghi di risposta

Come il quotidiano, che consente la visualizzazione in qualsiasi momento, ovunque.

Radio

Radio: ha un effetto di immediatezza e permette di rilasciare gli spot alla radio o programmi più adatti per il pubblico e tempo. È un mezzo ideale per campagne pubblicitarie locali.

Costoso, e dispersivo oggi vi sono tantissime emittenti ed il pubblico e frazionato

Ape pubblcitaria

Ape pubblcitaria

Film

Consente campagne pubblicitarie nazionali, regionali e locali, e spesso costituisce un ulteriore mezzo nel caso di grandi inserzionisti. Il suo problema è che i costi devono fare un annuncio con qualità cinematografica. Tuttavia, l’ambiente in cui vi è il potenziale consumatore è ideale perché è rilassato e, inoltre, vi sono annunci disordine.

Televisione

Richiede un linguaggio rapido e sintetico come uno spot televisivo richiede solitamente i soltanto 20 o 30 secondi. Tuttavia, la TV offre una varietà di formati, oltre al punto, come l’ infocommerciali sponsorizzando programmi, telepromozioni e pubblicità statica. Il maggior numero di spot pubblicitari avviene in prima serata con il maggior numero di presenze, nelle altre fasce orarie data la mancanza di spettatori, le emittenti hanno ideato nuove formule come l’inserimento di contenuti per la pubblicità o il rilascio di un singolo annuncio. Il costo è elevatissimo

Internet

ape vela pubblicitaria

Ape Piaggio vela

Apparentemente il miglior sistema, ma per un messaggio rapido i costi sono elevati, per chi non ha un sito in prima pagina e costretto acquistare pacchetti pubblicitari e per ogni visualizzazione possono spendere anche un euro. Il messaggio può essere localizzato ma non come si vorrebbe, quindi si andrebbe a pagare anche su mercati non di ns. interesse.

 

[contact_form]

Camion Vela, biciclette pubblicitarie, Ape Vela, Ape del Cuore,Camion Vela elettrici, Limousine, Camper

I commenti sono chiusi.