Noleggio Ape Vela Sesto San Giovanni

Noleggio Ape Vela Sesto San Giovanni

Noleggio Ape Vela Sesto San Giovanni

Noleggio Ape Vela Sesto San Giovanni

 

Noleggio Ape Vela Sesto San Giovanni

 

Le banche dati oggi sono diventate uno strumento indispensabile per la creazione di campagne pubblicitarie.

Prima di creare una campagna bisogna studiare ogni particolare del pubblico al quale intendiamo inviare un messaggio. Questi dati vengono aggiornati ogni settimana perché il cambiamento in atto è molto rapido, le persone cambiano usi e costumi con grande rapidità, ad esempio, oggi molti si scoprono intolleranti al glutine, marche di Latte vaccino improvvisamente mettono a disposizione della clientela prodotti vegetali, i gelati ora sono in vendita anche senza latte, e così via.

Nulla va dato per scontato, oggi per pubblicizzare un formaggio bisogna stare molto attenti, studiare bene il messaggio, non usare parole che possono bloccare la mente del potenziale cliente.

Esempio mentre una volta poteva essere vincente vedere una mucca che veniva munta, oggi è meglio  evitare, e magari inviare il messaggio solo sull’erba fresca  non contaminata o sui valori del prodotto, ovviamente questi sono esempi.

Quindi anche Langella Group, tramite i suoi Consulenti, usa banche dati aggiornatissime, per Langella Group un errore comporta la perdita  di un cliente, e grazie al rapido sviluppo delle tecnologie per ottenere informazioni dai nostri consumatori e clienti, le banche dati sono sempre più affidabili e veritiere, importante è il costante aggiornamento. Un database funzionale per il marketing deve essere corredato anche di esiti di intervesti, di incontri con il pubblico, conoscere il vero pensiero, non solo un form da compilare on line, perché le persone non scrivono sempre quello che pensano. I marchi più blasonati per non perdere share di clienti e formulare campagne pubblicitarie vincenti ogni giorno organizzano manifestazioni con assaggi gratuiti o piccoli gadget pur di fare un’intervista. Se un prodotto ha una sua caratteristica, un suo gusto, una sua immagine, ovviamente non potrà essere sostituito, quindi sarà un messaggio pubblicitario a rinnovarlo.

Langella Group quindi ha dovuto uscire dalla propria sfera di competenze ed inglobare diverse società di Marketing operativo, per avere a disposizione mezzi e tecnologie per affrontare un nuovo mercato.

Langella Group dispone di una ampio parco di mezzi pubblicitari itineranti , dai Camion Vela, Biciclette Vela, Ape Vela , Maxi schermo

 

 

 [contact_form]

 

 

I commenti sono chiusi.