Noleggio Ape Vela Paderno Dugnano

Noleggio Ape Vela Paderno Dugnano

Ape Piaggio vela

Noleggio Ape Vela Paderno Dugnano

Langella Group noleggia Ape Pubblicitarie in tutta

Langella Group da anni si occupa di pubblicità itinerante su Ape Vela, oltre ovviamente ad altri mezzi moderni di comunicazione, e da qualche mese ha assorbito alcune Società di consulenza per adeguarsi al cambiamento feroce del mercato pubblicitario. Prima di stampare un manifesto è necessario ascoltare i futuri clienti, le persone cambiano le proprie idee velocemente, dobbiamo scoprire cosa le persone si aspettano da un determinato prodotto, quale è la chiave vincente. Ricordiamoci che anche noi cambiamo perché siamo consumatori. La qualità, il brand e il prezzo non sempre vanno di pari passo, a volte una prevarica l’altro, dipende dal momento e dal tipo di prodotto. Solo dopo aver capito questo si può iniziare a studiare un messaggio vincente, è sempre stato importante ascoltare. Ora grazie agli strumenti che la tecnologia ha messo a disposizione abbiamo molti più strumenti, tanti anni fa si andava nei bar o dai parrucchieri per capire un po’ che cosa il pubblico desiderasse. Oggi il  prezzo è un elemento importante anche grazie a questa continua crisi, però sicuramente la qualità è importante, nelle interviste fatte le persone prima di acquistare della tecnologia a basso costo ne vogliono verificare l’affidabilità e la durata di ciò che acquistano, esempio uno SMARTPHONE  Asiatico  identico ad un marchio blasonato costa un decimo dell’originale ma spesso dura qualche ora, con un risultato evidente di aver buttato via del denaro. Per il rivenditore questo è grave perché le persone non dimenticano ed associano al prodotto inaffidabile il negozio da cui è stato acquistato, perché la mente cancella tutto il resto. Fa nulla che il cliente ha chiesto un prodotto economico, fa nulla che il commesso lo abbia avvertito, il risultato è: prodotto scadente, negozio scadente.

Il cliente oggi pretende di essere coccolato, ricevere aggiornamenti, una telefonata per sapere se tutto procede bene. Perdere un cliente oggi è catastrofico.

Il Gruppo di marketing da oggi gestito da Lidia conosce bene queste cose, ampliando il numero di consulenti che operano per Langella Group, e immediatamente ha ampliato le persone del Customer service per stare sempre più vicini alla clientela.

Il futuro della pubblicità è sicuramente la personalizzazione dei messaggi, che debbino essere studiati giorno per giorno, se un messaggio è andato bene lo scorso anno è facile che lo stesso abbia un effetto contrario oggi.

Langella Group dispone di una ampio parco di mezzi pubblicitari itineranti, dai Camion Vela, Biciclette Vela, Ape Vela, al Maxi schermo

 

 

 [contact_form]

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.