Noleggio Ape Vela Lombardia

Ape Vela Lombardia

Ape Vela Lombardia

Noleggio Ape Vela Lombardia

Langella Group è da anni impegnata nella ricerca delle migliori formule pubblicitarie. L’Azienda è famosa in tutta Italia per le sue “Api Vela”, piccoli mezzi tanto graditi soprattutto dalla clientela.

Per Langella la pubblicità itinerante sarà sicuramente un’integrazione tra i canali fisici e online, ovvero il messaggio distribuito per le strade sulle velette deve essere replicato sui Social Network contemporaneamente, questo perché oggi le persone gradiscono rivedere il messaggio e farne fonte di discussione in rete. Un utente legge il messaggio per strada ed immediatamente invia questo in rete ed inizia un dibattito. Ogni cosa oggi viene condivisa, è nata una nuova comunità virtuale sui consumi: “Che ne dici di questo prodotto? Lo proviamo? Tu lo hai provato?” E così via.

I nostri clienti, un po’ restii e critici all’inizio, ora apprezzano questo cambiamento radicale nelle trasmissione dei loro messaggi.

“Né cambierà il principio di reciprocità, come si tende a tornare favori, di sentirsi in debito, perché i rendimenti sono superiori al debito che lo ha generato.”- ha sottolineato un cliente – “Non c’è modo di espandere quel senso di reciprocità”- dice – “Come un modello di funzionamento in reti sociali”.

Il test di prodotto è diventato un test sociale. Se si dovesse lanciare un messaggio errato nascerebbe una reazione a catena di negatività, nessuno acquisterebbe quel prodotto. Ovvio nessuno pensi che il messaggio sociale non arrivi immediatamente anche a chi non usa internet, un grave errore perché le persone parlano ed il messaggio arriva sempre, brutto o bello.

Langella Group studia con attenzione ogni messaggio, fa anche delle micro campagne a campione senza indicare il fornitore, e controlla immediatamente la reazione del pubblico. In questo modo vengono corretti gli errori, monitorizzando il ritorno del messaggio.

Molte volte  i consulenti di Langella  Group hanno dovuto rifare tutta la campagna pubblicitaria, spesso un colore o un carattere errato vanifica tutto un progetto. Langella Group sa che in pochi secondi il messaggio entra e si stabilisce nella mente del cliente e in pochi secondi viene archiviato fra le cose belle o brutte, fra le cose da gettare o da tenerne presente.

Langella Group dispone di una ampio parco di mezzi pubblicitari itineranti , dai Camion Vela, Biciclette Vela, Ape Vela , Maxi schermo

 

 [contact_form]

I commenti sono chiusi.