Noleggio Ape Vela Cinisello Balsamo

Noleggio Ape Vela Cinisello Balsamo

Noleggio Ape Vela Cinisello Balsamo

Noleggio Ape Vela Cinisello Balsamo

 

Marchi e aziende oggi debbono confrontarsi con un nuovo consumatore, tipo un personaggio tecnologicamente avanzato, preparato grazie ad Internet sul prodotto che deve acquistare. La scelta di un prodotto sarà quindi ponderata, il cliente confronterà il prodotto con altri e ne trarrà la sua giusta considerazione. Quindi la creazione del Brand, l’esaltazione delle potenzialità del prodotto, un confronto preventivo sarà la base per la preparazione di un messaggio pubblicitario.

Il messaggio lanciato deve entrare nel futuro cliente, ma deve lasciare spazio anche per poterlo criticare, un messaggio diretto senza risposta è un messaggio morto. Il messaggio deve legare il prodotto ad un evento del passato positivo, ad un evento del presente positivo, ad un colore e a dei profumi, che in un cartellone deve sollecitare fortemente la psiche  del futuro cliente.

Un biscotto deve essere pubblicizzato portando alla mente un fatto meraviglioso che accomuna quella fascia di clienti che si vorrà conquistare, ad esempio una fattoria o una vecchia auto.

Che deve fare allora il Consulente Marketing? Ascoltare i racconti, le fiabe, gli avvenimenti giornalieri, i desideri e le speranze del pubblico. Tradurre il tutto e trovare un fattore comune a tutto ciò che si ascolta e definire il contesto ideale per lanciare un messaggio, oggi aiuta molto i social network , perché le persone in questo ambiente si confessano e dicono tutto ciò che veramente desiderano, le emozioni non vengono camuffate, ci si racconta di tutto, senza limiti.

Un’Ape pubblicitaria riporta al passato, ed in quel piccolo manifesto raccoglie uno studio di settimane, e per alcuni messaggi studio di mesi. Un errore e la frittata è fatta.

Quindi oggi il Marketing assume una vitale importanza per le aziende, piccole o grandi che siano, dalla azienda in start-up alla grande azienda storica con un Brand famoso. La loro esistenza sta nell’abilità della agenzia che li sorregge. Solo una grande preparazione potrà salvarli dalla chiusura.

 

Langella Group dispone di una ampio parco di mezzi pubblicitari itineranti , dai Camion Vela, Biciclette Vela, Ape Vela , Maxi schermo

 

 

. [contact_form]

 

I commenti sono chiusi.