Langella Group mette a disposizione veicoli speciali per aprire una attività di “ Street food” cibo da strada.Ape food Ape food[/caption]

I mezzi sono stati costruiti  tenendo presente le esigenze degli operatori, costruite con 40 centimetri in più del normale, con particolari motoristiche di grande sicurezza, e gli accessori di prima qualità.

La cellula è di materiale speciale, che permette al mezzo di affrontare con tranquillità anche eventi atmosferici importanti.

L’autoparco è composto da 37 mezzi che abitualmente circolano  per l’Italia con i loro Brand e colori personalizzati.

Langella trasporta i mezzi in tutta Europa a chi ne fa richiesta, o mette a disposizione camper e carrelli sempre a noleggio.apetta logo food

Un servizio di assistenza è sempre pronto per raggiungere sul posto di sosta i mezzi locati per rapide riparazioni, per la sostituzione degli accessori dedicati alla cucina, o all’assemblaggio dei piatti che vengono offerti alla clientela.

Langella Group non si ferma solo al noleggio dei mezzi,  ma offre anche una consulenza di marketing e di piccola cucina, offrire un prodotto sbagliato non è conveniente per l’imprenditore in special modo se alla prime armi senza esperienza.

Ogni settimana nella sede di Cinisello, in via Pelizza da Volpedo 92 vi sono corsi di guida per dare sicurezza ai driver  nella conduzione di questi mezzi.Noleggio Ape Food

I noleggi partono da una settimana sino a più anni, le api Food Langella hanno tutte le abilitazioni richieste,  il cliente dovrà provvedere alle licenze comunali, ed al possesso del corso Sab e alle norme HCCP.

Per una prova, un incontro un preventivo basta una telefonata al 328 7160009