Noleggio Ape Ristorante

Langella Group oltre al noleggio di mezzi vela, da oggi noleggia anche Api ristorante

x lettera

Oggi ricercare un’attività diversa è molto difficile, la crisi che per molti sta passando è ancora ancorata nella nostra vita quotidiana, le persone non spendono, forse anche perché non possono farlo, il mondo reale si sta dividendo in due, chi può e chi non può.

I gusti delle persone quindi si stanno evolvendo si cercano disperatamente cose nuove che pur costando poco hanno una valenza di innovazione.coffee-206142_1280

Oggi è facile vedere persone che preferiscono fare una mangiata con gli amici presso un ristoro mobile, e non si cercano cibi classici ma specialità locali, quelle sconosciute e quelle dimenticate.

Gusti forti  e decisi, da fare da soli o in gruppo, in piedi o sulle sedie di legno che il piccolo esercizio offre.

20140404_100237

Questa attività si chiama Street food, cibo da strada, molto usato nel mondo .

La cucina di strada della nostra Penisola rappresenta un immenso patrimonio culturale:  il  cibo è povero  nato  come  necessità, che  poi,  attraverso  il  “genio italico”, si è trasformato in vera e propria arte culinaria. Il fine di questo lavoro è quello di proporre un’idea innovativa per  il Gruppo Langella che la indirizzi verso lo sviluppo di nuove soluzioni per parte della famiglia che verrebbe dedicata a nuove esperienze.

Langella Group propone a nuovi imprenditori Ape attrezzate per lo Street food.

Riusciamo a creare qualunque mezzo per nuove attività, seguendo le rigidissime norme in essere.

In passato la famiglia Langella vendeva il cibo per strada, parliamo di 40 anni fa, e con un discreto successo, per poi lasciare l’attività per dedicarsi alla costruzione di questi mezzi, abbiamo aiutato moltissimi imprenditori ad aprire la propria azienda itinerante.

Grazie alle aziende collegate, Langella Group fa costruire i giusti prodotti, ma non si ferma a questo, aiuta in pieno la realizzazione del progetto, creando incontri con altri attori del settore per evitare di scegliere il prodotto sbagliato.

Langella fa ricerche di mercato, ricerca i prodotti giusti, e sostiene la clientela a livello commerciale grazie ai suoi consulenti.

Lo street food è costituito da quegli alimenti già pronti per il consumo, che sono preparati o venduti soprattutto in strada. È legato alle tradizioni culinarie del territorio ed è l’unica forma di ristorazione meno soggetta all’influenza delle mode gastronomiche e alla distorsione delle ricette tipiche. È incoronato da chioschi, take-away, banchetti provvisori, furgoni ambulanti, paninerie, stuzzicherie e gastronomie itineranti. Il fenomeno del cibo di strada ha radici molto antiche che risalgono sino al tempo dei Romani, dove gran parte della popolazione era solita gustare i pasti in piedi e velocemente in locali aperti in prossimità della strada. Questa tendenza si  lega anche ad aspetti della vita odierna.

 

I commenti sono chiusi.