Noleggio Ape Piaggio Monza

20140409_193809

Noleggio Ape Piaggio Monza

Forse la crisi, forse la voglia di ritornare nel passato, l’ Ape Car, famoso modello di Piaggio ha riconquistato l’Italia. Oggi si usano per i trasporti, per gli eventi per la pubblicità, sono piccoli vanno dappertutto ma soprattutto sono tanto simpatici.

Anche i ragazzi oggi lo preferiscono alle mini auto, perché sono diversi robusti e fanno tendenza, oggi le giovani coppie le vediamo sfrecciare con le piccole Ape Piaggio 50 cc, a volte con mega impianti  stereo.

Langella Group di questo mezzo ne ha fatto il business principale, proponendolo in noleggio per qualunque evento.  Ogni giorno Langella noleggia decine di mezzi, alcuni per poche ore, la maggior parte per lunghi periodi, anche perché hanno un costo di noleggio bassissimo.

Le Ape ristoranti sono le più gettonate, per chi vuole provare  una nuova attività prima di acquistare un mezzo proprio.

Le Ape pubblicitarie sono i mezzi con il più alto ritorno, la popolazione che vede una Apetta ferma o in movimento viene colpita immediatamente dal messaggio.

Ogni mezzo può essere personalizzato nei colori e nelle forme, possono essere aggiunti accessori particolari, per questo è usato nelle aziende per una pubblicità diretta ed incisiva.

Per noleggiare un Ape Piaggio basta una telefonata, ed i consulenti Langella provvederanno a preparare il modello fatto su misura a seconda delle esigenze del cliente.

Dal matrimonio, alla pubblicità, all’evento occasionale,  personalizzate, ricolorate ,  con un piccolissimo investimento immediatamente avrete il mezzo giusto.

Noleggio Ape Piaggio Monza

Noleggio Ape Piaggio Monza

Corsi di guida per Ape Car:

Ogni settimana si organizzano dei corsi di guida per gli utenti di Ape Car, anche se sembrano mezzi tanto semplici si ritiene opportuno qualche suggerimento, in special modo per le curve a carico completo.

Le Ape Car oltre i 500 cc di cilindrata possono viaggiare in autostrada, le cilindrate più piccole no.

Le Ape tramite i nostri camion sono trasportate in tutta Italia.

I commenti sono chiusi.