Ledwall Maxi Schermo Per gli animalisti

Ledwall  Maxi Schermo Per gli animalisti

 

Noleggio Maxi Schermo

Noleggio ledwall  - maxi schermo Milano

Noleggio Maxi Schermo

 

 

Milano, sabato 23 maggio 2015 corteo nazionale Contro Expo Animalisti, ha organizzato la manifestazione  con un maxischermo Langella Group, predisposto a trasmettere filmati e messaggi mentre la manifestazione  si dirigeva da Piazza  S. Eustorgio,(Milano) a piazzale Cordusio, la manifestazione era autorizzata e completamente pacifica .

Centinaia di persone hanno sfilato per le vie di una città già popolata di turisti e visitatori, per dirigersi in piazzale Cordusio dove da un palco si sono spiegate le ragioni della protesta. Si è manifestato per spiegare come la fame nel mondo, il rispetto dell’ambiente e la salvaguardia delle risorse idriche si possa tradurre con una sola parola: veganesimo, mentre gli allevamenti intensivi finalizzati alla produzione di carne e latte affamano e assetano il Terzo e Quarto Mondo. La manifestazione era dedicata a  rappresentare i diritti degli animali  , il Maxischermo è stato offerto da tutti i volontari della associazione, i video realizzati da molte associazioni animaliste sono recenti e si riferiscono a situazioni di sofferenza estrema riprese in allevamenti e macelli italiani ed europei.

 

I tecnici di Langella Group sono specializzati in manifestazioni del genere, perché riescono ad adeguarsi ad ogni tipo di situazione, non solo noleggi in posti fissi, e preparati con corrente ecc, ma anche manifestazioni erranti anche di una intera giornata, in piccole località non raggiunte dalla corrente. Qualunque evento atmosferico, pioggia, neve, ghiaccio, o giornate particolarmente calde.

Un tecnico fisso rimane in un ufficio dentro il grande mezzo, dove vi sono tutte le consolle, che in caso di manifestazioni stabili vengono esportate e controllate a distanza, per curare i suoni e le immagini.

Molti oggi noleggiano questi mezzi, Langella Group non si limita a presentarsi con un mezzo montarlo a basta, cura con attenta dedizione gli echi, controlla  le immagini, e con particolari strumenti la luce, che man mano diminuisce, tutti gli strumenti vanno tarati per evitare abbagliamenti, e figure troppo lontane dalle realtà.

 

Per concerti con durata superiore alla giornata,Langella Group mette a disposizione un tecnico ogni 9 nove ore, ed a richiesta anche esperti di discografia per eventi nelle pro-loco.

Noleggiare un Maxi Schermo per la pubblicità è possibile grazie all’assorbimento di un interno ufficio marketing che aiuta i clienti a studiare e creare filmati.

 

Siamo presenti a:

MILANO, COMO, LODI, LECCO, MANTOVA, BERGAMO BRESCIA

Noleggio Maxi Schermo

Noleggio Maxi Schermo

contact_form]

Camion Vela, biciclette pubblicitarie, Ape Vela, Ape del Cuore,Camion Vela elettrici, Limousine, Camper

Contatti;LANGELLA GROUP di Antonio Langella,Via Pelizza da Volpedo, 92,Cinisello Balsamo (MI) 20092,
Tel. 02 61291029,Cell. 328 7160009,Fax 02 66509187
P.Iva 06429470963
info@langellagroup.com

I commenti sono chiusi.