Due chiacchiere con Sabrina Di Mario

Langella Group Camion Vela

 noleggio camion vela elettrici

 

Sabrina è la nostra nuova collega che si occuperà di Marketing Creativo,  proveniente da una lunga esperienza in agenzie ed aziende multinazionali ora si occuperà in Langella Group del ramo più difficile della nostra filiera. Quando vediamo un messaggio in un video, in un cartellone diamo per scontato il messaggio, ma dietro a questo c’è un lavoro enorme difficile e pieno di responsabilità.

Un messaggio sbagliato invalida mesi di lavoro, costi, e il cliente sicuramente non ne sarà contento.

Il nostro cliente attende l’arrivo delle clientela già da un minuto dopo che i nostri mezzi iniziano a trasmettere, sia per il gruppo itinerante che tutte le altre forme pubblicitarie di cui il Gruppo Langella dispone. Il messaggio deve essere convincente, fatto su misura per il segmento dei clienti, deve tenere conto del territorio, delle forme dialettali, della religione,  un errore potrebbe essere fatale.

Sabrina quando si reca dal cliente sa come deve comportarsi, ed inizia con tantissime  domande, ma domande giuste che aiutano la collega a creare una strategia di marketing e pubblicità.

Ogni settore ha un suo codice, un suo mercato, usanze, storia  e nelle aziende ci sono momenti di successo e momenti di insuccessi, bisogna capire il perché sia nel bene che nel male.

I dati raccolti saranno materiale per stilare una strategia, disegni, brand, frasi, musica, un lavoro di tanta pazienza ma di tanta estrosità ed immaginazione. Sabrina sorprende ogni volta con idee favolose.

Quando Sabrina ha finito infine, la parte divertente, l’idea, la creatività si trasforma nel prodotto Langella e inizia la catena di produzione secondo quanto vuole il cliente . Sabrina coordina i  consulenti  che lavorano da casa, in altre agenzie straniere, sono persone che non amano uscire dal proprio habitat , oggi Sabrina gestisce 23 professioniste, diciamo delle idee.

Non siamo una semplice agenzia che si limita a produrre un manifesto, molte volte del cliente, e poi si dimentica tutto, il Team di Langella Group monitorizza ogni campagna anche quelle scadute, per avere sotto mano la posizione geografica del cliente, per cercare sempre di fare della sana concorrenza nel rispetto di tutti.

Sabrina offre gratuitamente la propria consulenza alle aziende che per motivi economici non possono affrontare costi elevati, Langella Group  sicura del suo lavoro sa di poter contare nel successo di ogni campagna!

 DSC_4856

I commenti sono chiusi.