Con Langella ho aperto il mio Street Food

Con Langella ho aperto il mio Street Food

Noleggio carro attrezzi LAngella

 

I consulenti marketing e vendite di Langella Group aiutano gli aspiranti imprenditori ad aprire una nuova attiva di ristorazione itinerante.

Non semplici consigli ed un a stretta di mano ma un aiuto vero dalla scelta del mezzo sino al battesimo del mercato.

Scelta del Veicolo:

Langella ha i propri meccanici specializzati nella manutenzione di Ape, negli spazi dedicati ogni giorno si possono ammirare Ape di ogni età,  con varie cilindrate, dalle piccolissime Ape 50 alle più grandi, e anche i Porter elettrici. Per ogni attività va scelto il mezzo giusto.

Allestimento Esterno:

Deve essere leggero, meglio se di alluminio, deve essere di facile apertura, a volte si arriva nelle piazze all’ultimo momento,  gli ancoraggi sono importantissimi per non gravare sulle balestre, molle o ammortizzatori.

Allestimento interno:

Un occhio particolare ai lavandini, frigoriferi e piastre, la scelta dei generatori è importante, perché se  l’organizzatore non prevedere alcun allacciamento elettrico questi mezzi debbo essere autonomi  anche per giorni, secondo l’avvenimento. Ricordiamo l’altezza e la lunghezza del mezzo, troppo basso non va bene, troppo corto neppure.

L’illuminazione a basso consumo è fondamentale per sera, un ristorantino che non vede la gente non va.

I mezzi Langella hanno a disposizione particolari batterie ed inverter studiate  appositamente.

I documenti amministrativi:

Il primo passo, naturalmente, è possedere una licenza/autorizzazione amministrativa rilasciata dal Comune di residenza del richiedente, consente l’esercizio in forma itinerante in tutto il territorio nazionale, nelle fiere, nei mercati ma limitatamente ai posteggi non assegnati o provvisoriamente non occupati dai titolari.

Apertura partita Iva

Rec

Nessuna patente aggiuntiva

noleggio carro attrezzi

I commenti sono chiusi.