Gli ingegneri del Gruppo Langella hanno perfezionato uno strumento innovativo per la pubblicità itinerante pedonale.

casco viedo

Le esigenze dei nostri clienti spaziano in ogni luogo, ci era stata chiesta una novità per poter pubblicizzare i loro prodotti in luoghi piccoli e chiusi, quali possono essere piccoli negozi, o grandi catene con molta folla, e dove ne biciclette o altro potevano liberamente circolare.

Ora possiamo !  Grazie al nostro Casco Video un pedone può trasmettere messaggi direttamente ai potenziali clienti, anche in grande affluenza di pubblico.

L’abbiamo sperimentato nelle file postali, nelle grandi aperture di magazzini con sconti che hanno creato lunghissime file.Il pedone con l’attrezzatura cammina fra le persone avvicinandosi rallegra le attese con  messaggi PUBBLICITARI

I ragazzi con questo sistema riescono anche a colloquiare facendo foto, e trasmettendole con le varie tecnologie  nei social network, previa autorizzazione con firma liberatoria.

Fra l’altro in questi giorni nascerà una pagina Face Book, insieme con Langella dove chi vorrà si vedrà in fila, o con personaggi famosi, o con i propri amici.

Nella sperimentazione le nostre Hostess hanno partecipato ad eventi sportivi catalizzando l’attenzione di un grande pubblico, che viene accolto quasi singolarmente.

Immaginatevi dover aspettare l’apertura di un negozio e nella file vedere i messaggi promozionali dei prodotti che Vi aspettano all’interno.

Si possono valutare diverse soluzioni di campagna, da uno sino ad un gruppo di cinque persone,  per ambiente.

Il prodotto è unico al mondo, e possiamo valutare anche la possibilità di una prova gratuita.

Ovviamente è chiaro che questa pubblicità non inquina, non fa rumore, e soprattutto è innovativa come tutti i prodotti di Langella Group .

Oltre al Casco, abbiamo gli zaini video, quadricicli con vele pubblicitarie o schermi tv, Slogway con schermo, ecc.

[contact_form]