Camion Vela-pubblicità low cost

PUBBLICITÀ  Langella Group

Langella Group è leader nella pubblicità itinerante, con:

Camion Vela,

Ape Vela,

Biciclette pubblicitarie

Mezzi elettrici pubblicitari, anche per interni

camion vela Vicenza

Prodotti Langiella

Da oggi Langella Group offre i suoi servizi a condizioni particolari per permettere a tutti di trovare la formula giusta per i risultati sperati.

[contact_form]

Sappiamo che il principale obiettivo della pubblicità è quello di far conoscere i propri prodotti  e servizi con la finalità di mantenere ed aumentare il proprio fatturato, la pubblicità serve anche per comunicare una nuova apertura o anche per quando si debba regalare qualcosa. Se le persone non sanno non fanno nulla.

In questo periodo di crisi le aziende debbono disperatamente difendere le proprie attività e cercare di non perdere la clientela, e assolutamente di acquisirne di nuova per mantenere e cercare di aumentare i propri introiti. Oggi c’è confusione il pubblico ha paura, cerca di risparmiare e a volte per farlo rischia anche di acquistare prodotti o servizi di bassissima qualità. Oggi è determinante quindi lanciare un messaggio di convenienza ma anche di alta qualità. I servizi pubblicitari Langella Group sono altamente efficaci, produttivi e redditizi, con un costo minimo verso risultati molto alti . Questo tipo di pubblicità è riconosciuta come la più versatile e con risultati immediati.Biciclette pubblicitarie Mantova

I messaggi itineranti Langella Group  raggiungono il pubblico perché di fatto si muovono insieme a loro, si posizionato in punti strategici ben studiati dove migliaia di persone passano e leggono. Il messaggio viene studiato per la maggior leggibilità ed incisività possibile, deve essere letto ed appreso ma soprattutto ricordato in pochi secondi .Ecco perché  questi messaggi debbono essere studiati e sperimentati , dovranno essere creativi , i consumatori, oltre che passare molto tempo su internet per tutti i motivi esistenti comunque si muovo ed escono per recarsi ovunque necessiti. Possiamo affermare che la pubblicità itinerante è oggi ancora di più incisiva, chi naviga su internet cerca un prodotto, ricerca dove trovarlo, controlla il costo più basso, ma di fatto è mirato, la pubblicità su strada invece manda un messaggio di un prodotto che al momento non è ricercato, che mai forse avrebbe visto su internet perché non di immediata necessità. Chi cerca un telefono a basso costo non viene in mente di cercare una canottiera bianca estiva, perché in quel momento la sua mente è alla esclusiva ricerca di quel prodotto, e farà di tutto per portare a termine la missione. Quando si recherà al negozio scelto, troverà il messaggio su un cartellone mobile che gli fa ricordare che l’estate è vicina e necessita l’acquisto di una canottiera in un negozio locale la troverà a basso costo e ci passerà davanti.  Le origini di questa pubblicità si dovranno ricercare nell’antichità  con i primi disegni dove si comunicava la conquista di una preda, forse questi messaggi erano destinati per mettersi in mostra ed essere chiamati quali esperti . Poi con l’avvento delle prime pergamene si ha un inizio della pubblicazione di un messaggio da leggere alla folla. Un evento, una nuova tassa, ecc. La lettura dei cartelloni era affidata sino dopo la seconda guerra mondiale agli strilloni, in quanto la maggior parte delle persone non sapevano leggere, anche quando vi erano i giornali che pochi leggevano, anche con la radio la pubblicità locale era affidata a loro. Il prodotto era sempre legato ad una immagine, il dentifricio era associato ad una figura che allacciava la mente al prodotto.20140404_100237

Con l’avanzamento tecnologico, sono state presentate nuove sfide,  si doveva elaborare e trasmettere messaggi pubblicitari in modo che il consumatore preferisca un articolo invece di altro simile prodotto da un concorrente, questo ha portato alla creazione delle moderne agenzie di pubblicità.

Attualmente, il design del computer , la stampa digitale, illuminazione con lampade speciali e la possibilità di creare nuove figure e modelli su larga scala per cominciare a dominare il mercato. Il numero di clienti che utilizzano questo mezzo è in aumento.

noleggio camion vela bergamo

ape street food

La pubblicità itinerante raggiunge con successo il pubblico di un paese, di un quartiere di una piccola città senza disperdere le impressioni, questa pubblicità non si effettua in luoghi dove l’imprenditore non è presente e viene usata anche per rafforzare messaggi televisivi molto costosi, pubblicità radio e quella dei giornali. Ricordiamo che la pubblicità itinerante è presente 24 ore su 24 e non solo pochi secondi, o massimo due o tre minuti come la pubblicità televisiva o radiofonica.

In questo senso, uno dei fattori che determinano il valore di un messaggio  è la posizione  dove circola o dove è sostato il mezzo itinerante pubblicitario. I consulenti oltre a preparare i messaggi e le grafiche stabiliscono le soste e scelgono i migliori tragitti per il mezzo, il quale viene monitorato on line tramite gps dal centro operativo. Una volta in movimento od in sosta l’efficacia di una campagna è immediata entro poche ore si nota una maggiore affluenza di pubblico o di telefonate.

[contact_form]

<h2>Camion Vela, biciclette pubblicitarie, Ape Vela, Ape del Cuore,Camion Vela elettrici, Limousine, Camper</h2>

Contatti;LANGELLA GROUP di Antonio Langella,Via Pelizza da Volpedo, 92,Cinisello Balsamo (MI) 20092,

Tel. 02 61291029,Cell. 328 7160009,Fax 02 66509187

P.Iva 06429470963

info@langellagroup.com

 

I commenti sono chiusi.