Camion Vela Padova

Camion Vela Padova

camion vela Padova

Differenza tra pubblicità e propaganda.

I consulenti Langella Group, ogni giorno elaborano nuovi progetti , si riuniscono per discutere le strategie di comunicazione, un ufficio dedicato ogni giorno indaga sui prodotti, sulle reazioni del pubblico.

Oggi la comunicazione è una scienza legata interamente alla psicologia, non è improvvisazione, quando si lancia un messaggio deve essere quello giusto.

Langella Group ha una flotta di mezzi pubblicitari itineranti:

CAMION VELA, APE VELA, MEZZI ELETTRICI PUBBLICITARI, BICICLETTE PUBBLICITARIE, LIMOUSINE PUBBLICITARIE, CAMPER PUBBLICITARI, E UN SERVIZIO PEDONALE PER I CENTRI AFFOLLATISSIMI E CENTRI COMMERCIALI

Pubblicità è un annuncio al pubblico, al fine di promuovere il consumo di un prodotto o servizio.

La propaganda è la diffusione di idee e di informazioni per indurre o intensificare gli atteggiamenti e le azioni specifiche con l’intenzione di convincere una audizione (pubblico) ad adottare il comportamento o azione che egli rappresenta (il consumo di un prodotto o servizio).

La pubblicità è destinata a influenzare il consumatore ad acquistare prodotti venduti, è l’acquisto di azioni può essere motivato dalla convinzione promossa da ciò che la propaganda è.

La pubblicità corrente svolge un ruolo cruciale nella civiltà urbana industriale, condizionando in bene o male ogni aspetto della vita quotidiana.

Dopo aver dimostrato il suo enorme potere per promuovere la vendita di prodotti e servizi, dal 1960 la pubblicità è stata utilizzata sempre più per promuovere il benessere, realizzando funzioni di propaganda .

Tipi di mezzi pubblicitari.

La pubblicità diffonde i suoi messaggi attraverso una serie di canali o nei media, garantendo una maggiore divulgazione sociale e la capacità di raggiungere gli obiettivi.

Mezzi di comunicazione sociale (oltre la metà): radio, televisione, cinema.

Stampa: giornali, riviste, newsletter, bollettini.

Reti: Ibertex, Internet …

In particolare e molto più di frequente: cartelloni pubblicitari, pannelli (tendoni), annuari, guide, opuscoli, cataloghi, volantini (mailing), pubblicità postale (mailing), pubblicità sul punto di vendita,  manifesti, display, pubblicità su imballaggi, schermi in autobus, aerei, treni, televisione a circuito chiuso in vari settori, ledwall, palloncini, manifesti su taxi-autobus e metro, carrelli dei supermercati e vari oggetti con messaggi pubblicitari: accendini, fantasia clic sfere grafiche,  ecc.

Langella Group mette a disposizione tutti i consulenti alla propria clientela gratuitamente e senza impegno, basta una telefonata

[contact_form]

Contatti : LANGELLA GROUP di Antonio LangellaVia Pelizza da Volpedo, 92Cinisello Balsamo (MI) 20092
Tel. 02 61291029Cell. 328 7160009Fax 02 66509187P.Iva 06429470963info@langellagroup.com

I commenti sono chiusi.