Camion Vela Lecco

camion vela LeccoCamion Vela Lecco

In un periodo di economia stagnante come questa ogni cliente diventa sempre più importante, negli ultimi 5 anni i fatturati per tutte le aziende sono diminuiti. Ogni imprenditore ora si pone il problema di come salvare la propria attività, e non può permettersi il lusso di fare come ha sempre fatto. Le persone hanno paura di comperare tutto, comprano solo ciò che gli serve, o i prodotti che nella loro mente possono servire, e questo è il compito di agenzie come Langella Group.

Creare il desiderio di acquistare, creare la voglia di provare un nuovo negozio o un nuovo prodotto.

Oggi non si può sbagliare , un errore è irreversibile, il rischio di chiudere è all’ordine del giorno.

La città in senso lato, è diventata il campo di battaglia dove i combattimenti si fanno con i messaggi pubblicitari, ogni messaggio deve attirare l’attenzione. I Cartelli pubblicitari stanno invadendo la città, e molti sindaci accorgendosi di questo cercano di limitare questo fenomeno. La guerra è guerra e si debbono conquistare i clienti. Oggi chi più spende più vende.

Langella Group grazie al suo team di esperti studia le migliori soluzioni  per ottenere i massimi risultati con il minimo della spesa per il cliente.

Per lungo tempo, la pubblicità di strada non era ben considerata, ma parliamo dei tempi  dove tutti erano felici in un periodo in cui l’economia era fiorente, tutti i negozi lavoravano, i cartelli pubblicitari erano pochi e neppure ci si faceva caso, ma questa pubblicità è sopravvissuta diventando oggi un mezzo di comunicazione primario.

Oggi  questa invasione dello spazio urbano ha costretto alcune città ad adottare misure per ridurre la pubblicità inquinante. In alcune città , ad esempio, hanno eliminato tutti le segnaletiche a neon, una decisione controversa che è stata criticata soprattutto da associazioni imprenditoriali che credono nella pubblicità come fondamento di una società capitalista sana. Altre città stanno cominciando ad adottare misure timide. Langella Group è ben consapevole che gli investimenti nei media tradizionali sono costosi e meno efficaci. In un ambiente così iconico e saturo come il nostro, i messaggi devono competere duramente per ottenere l’attenzione del pubblico. Inoltre, i consumatori sono sempre  più esigenti ed induriti da mille campagne.

Pertanto,  Langella Group ha studiato nuove strategie di comunicazione che aumentano le alternative ai modelli tradizionali.

Camion Vela, Ape Vela, Bici Vela, e mezzi elettrici e con video per affrontare una massiccia e indiscriminata pubblicità,  un messaggio ecologico, senza lasciare nulla sui muri e con bassi investimenti Langella Group aiuta  propri clienti a salire la china.

Il messaggio diretto, senza intermediari è quello oggi più immediato,come potrebbe essere altrimenti, la città è lo scenario più favorevole e redditizio per queste strategie. Langella Group offre  una tecnica particolarmente appropriata, studiata e mirata, per esempio quando  nasce una concorrenza  fra i piccoli imprenditori contro grandi multinazionali. Ma anche le grandi aziende hanno capito l’enorme potenziale di questo tipo di pubblicità.

Langella Group non è un deposito di vecchi mezzi arrugginiti, ma una agenzia di ricerca pubblicitaria sempre all’avanguardia.

Camion vela Lecco

 

I commenti sono chiusi.