Camion vela elettrici

Camion vela elettrici

Nel 2010 la famiglia Langella inizia ad espandere la propria azienda aggiungendo la pubblicità itinerante nella gamma prodotti arrivando a vantare ben 70 mezzi, e molti di questi elettrici.

La scelta dei mezzi elettrici è stata determinate per non lasciare inesplorate le zone con i limiti di circolazione.

La  pubblicità  itinerante a volte si blocca davanti ai divieti di circolazione e alle varie limitazioni per problemi ecologici. Per ovviare a questo Langella Group ora dispone di un autoparco di veicoli elettrici, bici elettriche e altri mezzi elettrici a due ruote con video incorporato.

La pubblicità itinerante oggi è sicuramente la più aggressiva e con i messaggi giusti ogni campagna è un successo. I camion con schermi a LED stanno diventando una delle migliori e più redditizie forme di pubblicità mobile. La sua elevata capacità di attirare l'attenzione, insieme alla possibilità di essere installato in zone ad alto traffico di persone rende molto efficace e d’impatto ogni messaggio proposto.

Langella Group crea cartelloni pubblicitari di varie dimensioni che vengono poi disposti sulle vele dei propri mezzi

I cartelloni dei camion sono di svariate misure secondo le reali esigenze del cliente e secondo le norme comunali che variano in comune in comune.

Il Porter Langella permette un 100% di impatto visivo, con una vela retroilluminata di grandi dimensioni e schermi led, a fronte di un 0% di impatto ambientale, essendo del tutto elettrico !

I nostri mezzi dispongono di batterie speciali  di lunga durata, con la possibilità di inserire  video elettronici.

Chiedete una consulenza completamente gratuita a Langella Group,  nessun vincolo, nessun impegno.

 

noleggio camion vela elettrici

 

I commenti sono chiusi.