Camion Vela ed Expo

Camion vela

20131001_121836

 

Milioni di persone andranno a vedere la fiera, quale momento più propizio per farsi conoscere?

Le attività per produrre e vendere hanno bisogno di pubblicità, qualunque prodotto se non conosciuto non rientra nei desideri del potenziale cliente.

Le persone in questo caso acquistano servizi e prodotti da Brand conosciuti , perché sempre usati o perché consigliati da persone o dalla pubblicità.camion-vela

Oggi anche regalare qualunque cosa ha la necessità di essere pubblicizzato, nei social network vi sono servizi dedicati al regalo.

La pubblicità deve essere ben studiata, un giusto messaggio , belle immagini, e soprattutto deve essere vista dal maggior numero di persone possibile;  Langella studia ogni caso, ed inserisce nei punti giusti il messaggio pubblicitario , e se non bastasse con i suoi camion vela itineranti,  gira per le strade affinché il messaggio sia più incisivo.

Un messaggio di grandi dimensioni sulle strade che portano alla fiera può essere visto da migliaia di persone e fra queste molte saranno interessate al vostro prodotto, e vi contatteranno.x lettera

In coda per traffico,  hanno tutto il tempo di leggere, ed appuntare tutti i riferimenti, per poi richiamare.

Langella Group oggi ha una flotta di 30 camion Vela, 25 Ape Vela, oltre ad una serie di prodotti chiamati ecologici per portare il messaggio in zone con accesso limitato, ma anche in luoghi chiusi quali possono essere le gallerie dei supermercati o centri commerciali.

Il messaggio su strada raggiunge facilmente anche chi non riesce a consultare il messaggio attraverso internet, che oggi è sicuramente uno  fra i mezzi migliori di comunicazione, con grandi limiti di posizionamento e costi.

Tutte i segmenti di mercato possono avvalersi della pubblicità itinerante, dai piccoli esercizi alle grandi catene, e le campagne possono durare da un giorno o mesi ad un anno o più.

Langella oggi vuole far provare  i suoi servizi e per i nuovi clienti offre dei particolari sconti star-up.

autostrada

Post Tagged with

I commenti sono chiusi.