Camion vela e marketing

Nominato il nuovo  responsabile

noleggio camion vela bergamo

ape street food

Langella Group ha annunciato la nomina di Sabrina Di Mario come Manager  Marketing , assumerà il ruolo a partire dal primo di Giugno 2015.

La società ha detto Sabrina Di Mario sarà responsabile per rafforzare la leadership di Langella Group per il mercato che richiede assistenza diretta, e, allo stesso tempo, rafforzare le opportunità di business in settori chiave quali la pubblicità itinerante ed l’ideazione del nuovo progetto Ape Food.

Allo stesso modo, ha aggiunto, Sabrina Di Mario guiderà la strategia di marketing per tutte le aree di business di Langella Group , con l’obiettivo di continuare a posizionare l’azienda come una “soluzione aziendale , di tecnologia e servizi.”Camion vela e marketing

Sabrina Di Mario ha detto “La mia esperienza a Langella Group è stata straordinaria e prendo i ricordi migliori per questa nuova sfida. Il mercato Italiano è fondamentale per la società e il mio obiettivo sarà quello di rafforzare il posizionamento del marchio e fare molti passi avanti con i nostri clienti aziendali con soluzioni e tecnologie per la gestione di tutta la pubblicità itinerante e le nuove linee di crescita ed innovazione scelte dal Gruppo  “.

Sabrina Di Mario ha oltre 20 anni di esperienza in azienda e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua visione strategica nella zona commerciale e di marketing. Prima del suo arrivo in Langella , Sabrina Di Mario ha ricoperto con successo altre cariche nel Gruppo, fra l’altro con tanto merito in special modo nel settore camper e caravan, e, a lei e a i suoi collaboratori va il merito dell’aumento del fatturato e della maggior  presenza sul territorio.camion vela monza

Sabrina lavorerà a stretto contatto  con le direzioni logistiche e commerciali.

[contact_form]

Camion Vela, biciclette pubblicitarie, Ape Vela, Ape del Cuore,Camion Vela elettrici, Limousine, Camper

Contatti:<strong>LANGELLA GROUP

di Antonio Langella

Via Pelizza da Volpedo, 92,Cinisello Balsamo (MI) 20092

Tel. 02 61291029,Cell. 328 7160009,Fax 02 66509187

P.Iva 06429470963

info@langellagroup.com</strong>

I commenti sono chiusi.