Camion Vela Brescia

Camion Vela Brescia

camion vela

Quali sono le differenze fra la pubblicità itinerante ed internet?

Per un piccolo esercizio, una attività prettamente locale , la pubblicità in questo periodo non meraviglioso a livello economico è proibitiva, vi è la necessità di creare delle campagne pubblicitarie a bassi costi. E visto i costi della televisione e delle radio che oggi non sono proprio locali la scelta di solito cade su internet e sulla pubblicità con manifesti, quest’ultima in declino visto la volontà dei comuni di limitarne la propagazione.

Quali sono i vantaggi di Internet?

Costo efficiente. I costi sono indipendenti dalla dimensione del pubblico. Ad esempio, il costo è lo stesso, non importa quante persone visitano la tua pagina. Comunque una pubblicità a pagamento non è proprio a buon mercato un messaggio per un mese costa oltre 700 euro.

I messaggi possono essere aggiornati facilmente e rapidamente.

Gli annunci su internet possono essere interattivi. È possibile chiedere una risposta immediata da parte del lettore, si può prendere ordini o rispondere immediatamente alle domande.

Con Internet gli inserzionisti possono raggiungere un pubblico globale.camion vela Brescia

Svantaggi di Internet

Anche se la popolarità di Internet sta aumentando, è difficile verificare i risultati della pubblicità attraverso questo mezzo. Il messaggio raggiunge zone non interessate all’esercizio che ha messo l’annuncio di solito Pay for click

Vantaggi di Marketing Diretto (manifesti, e pubblicità itinerante)

È un mezzo costoso. Tuttavia, se ci si concentra solo su quei clienti con grandi possibilità di shopping, può essere molto efficace. Langella Group per i nuovi clienti oggi applica delle offerte start-up a bassissimo costo

I messaggi possono essere personalizzati, il che può essere un’attrazione supplementare.

È possibile valutare immediatamente la sua efficacia. Se si confronta il numero di risposte, visibili dopo un paio d’ore in caso di un negozio .

Svantaggi di Direct Marketing

Molte persone sono infastidite da offerte non sollecitate e sono scettici della loro validità.

Ci sono gruppi ambientali che si oppongono per lo spreco di materiali causati da questo tipo di pubblicità, parliamo della quantità di manifesti per strada, per la pubblicità itinerante bastano solo due cartelli,  Langella Group ovvia a questo anche con monitor, maxischermo e veicoli completamente elettrici.

Langella Group offre una consulenza gratuita per cercare la migliore forma pubblicitaria a basso costo.

noleggio camion vela bergamo

Camion Vela Brescia

I commenti sono chiusi.