Camion Vela Bergamo

Camion Vela Bergamo

camion vela Bergamo

La pubblicità in Italia è iniziata negli anni Quaranta, ancora molto debole, poco professionale, ad un prezzo molto basso e il numero di inserzionisti era relativamente piccola. Nei primi giorni di pubblicità nel paese, supporti di stampa hanno cominciato a prendere importanza, e gli annunci sono negoziati direttamente con il cliente proponendo un testo  ed un disegno per il prodotto, perché le fotografie sono state utilizzate molto tempo dopo.

L’arrivo della televisione nel 1956, ha rivoluzionato la comunicazione e la creatività, sono cominciate a nascere le prime agenzie e con le prime campagne all’epoca crearono molto interesse, l’impatto della televisione e della radio ha portato a migliorare gli annunci stampa.

In quel periodo nacquero le prime agenzie dedicate alla pubblicità, alcune di queste oggi sono dei colossi  a carattere internazionale.

Il Gruppo Langella ha sempre partecipato alla storia della pubblicità essendo una impresa a carattere famigliare, si è specializzata nella pubblicità itinerante, ovvero la pubblicità di strada quella con maggior impatto, perché locale ed immediata.

La pubblicità locale prima solo appannaggio dei cartelli statici, poi con le radio private  i messaggi si erano evoluti e poi iniziarono le  piccole televisioni locali.

Ora le radio piccole e televisioni cittadine non esistono più e la pubblicità itinerante ha iniziato a risalire la china. Internet partito lentamente ora richiede grossi investimenti, ma non riesce ancora a localizzare perfettamente il messaggio in un piccolo centro. Si arriva alla grande città e tutti i comuni collegati.

Quindi una pasticceria in un piccolo paese di montagna non riesce se non con la pubblicità itinerante a far conoscere la propria offerta per quel giorno ed in quell’esclusivo territorio.

Langella Group  ora da piccola impresa locale, è presente in tutto il territorio nazionale, ed in alcuni stati dell’Unione Europea .

Porta il messaggio nelle strade con i camion Vela, le Api Vela, con le Bici Vela per le città a circolazione limitata, dispone inoltre di mezzi elettrici pedonali con schermi, e totem pubblicitari.

Langella Group offre la propria consulenze gratuitamente senza impegno alcuno.

Basta una telefonata.

 

noleggio camion vela bergamo

Camion Vela Bergamo

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.