camion vela

camion vela

I candidati alle elezioni regionali e comunali sono già in piena campagna, come alla partenza in una gara appena la bandiera si è abbassata sono partiti.

La scelta di una buona campagna sarà determinante per la riuscita delle elezioni, e visto che sono regionali o comunali le campagne sono praticamente locali.

La cartellonistica tradizionale è soggetta ad azioni mirate per essere contraffatta e coperta quasi sempre con altri cartelli di candidati concorrenti.

Quindi usare i camion  vela risulta la soluzione migliore , perché girano per le vie della città, e quando in sosta sono sempre controllati dagli autisti.

I candidati alle elezioni che usano i camion di Langella Group, a differenza di molti dei loro colleghi non avranno difficoltà a vedere garantita la loro posizione di partenza. Saranno i più visti e di conseguenza i più votati, grazie anche ai messaggi studiati dallo staff marketing di Langella Group.

I nuovi politici da sempre gradiscono la presenza di Langella Group per la professionalità  e l’impegno che mettono nelle iniziative. Le stesse caratteristiche che il gruppo usa per gestire la pubblicità di aziende negozi ed imprenditori.

Oggi i camion vela, le api vela, i camion elettrici, le biciclette pubblicitarie vanno su e giù per l’Italia per portare i messaggi a tutte le persone.

Langella Group  è fra le aziende innovatrici della pubblicità itinerante, con nuove soluzioni sempre all’avanguardia.

camion vela

I commenti sono chiusi.