BICICLETTE PUBBLICITARIE FUTURO DELLA COMUNICAZIONE

BICICLETTE PUBBLICITARIEBICICLETTE PUBBLICITARIE

 FUTURO DELLA COMUNICAZIONE

 

LANGELLA GROUP  definisce  la pubblicità itinerante come l’attuazione di  campagne creative, ed originali, all’aperto,  una pubblicità porta a porta con alto impatto.

Le aziende utilizzano spesso pubblicità itinerante quando un concetto specifico non può essere divulgato con altri mezzi, per mancanza di tempo, perché il messaggio è troppo locale, perché sicuramente qualunque altro mezzo è molto più costoso

La pubblicità itinerante può variare in  con un’ampia scelta di  messaggi, e i nostri mezzi possono fermarsi in luoghi dove è proibita ogni tipo di affissione, le nostre biciclette pubblicitarie possono fermarsi e sostare come qualunque bicicletta con il vantaggio di inviare il messaggio pubblicitario studiato ad ok.

Un messaggio trasmesso con una bicicletta pubblicitaria è motivo di curiosità, quindi un aumento delle persone che leggono il messaggio che la bicicletta trasmette. La sorpresa di una novità è sempre vincente.

I risultati sono immediati, non bisogna attendere già dopo qualche ora le persone rispondono al messaggio, i risultati sono sempre visibili e palpabili.

L’attivazione di una pubblicità itinerante di successo spesso implica una pianificazione estesa e una profonda conoscenza della città e della cultura del consumo.

I concetti di pubblicità itinerante sono ottimizzati per integrare il paesaggio urbano , per non imbrattare muri, non variare l’aspetto di una strada, non lasciare nulla per strada , un messaggio pulito, ecologico senza conseguenze irreversibili, la nostra bicicletta passa lascia il messaggio e prosegue la sua strada.

LANGELLA GROUP vuole essere un partner preparato per studiare e creare una iniziativa di marketing  itinerante che si collega con target di consumatori, in Langella Group c’è una divisione di Marketing creativo, una sezione dedicata alla realizzazione delle idee, di fatto trasformiamo tutto in realtà.

LANGELLA GROUP  può aiutare sotto tutti gli aspetti per grandi attivazioni di campagne marketing tra cui; ideazione, progettazione, fabbricazione, logistica, trasporti, distribuzione, la documentazione e la gestione in loco.

BICICLETTE PUBBLICITARIEDSC_0822

I commenti sono chiusi.