Ape Tour

Ape Tour

Ape tour

Anche le Api vanno all’avventura!

 

Viaggiare come una volta, attraversare i piccoli paesi tanto belli quanto sconosciuti, mangiare nelle fattorie piatti ormai dimenticati, la sera riuniti con nuovi amici, parlare dei propri viaggi… Questa è Avventura!

 

Salite impervie su strade strette e non asfaltate, strade che attraversano boschi di fitta vegetazione, un modo nuovo di viaggiare, ritornare all’ avventure di una volta quando i nostri genitori e nonni partivano dai piccoli paesi del sud verso le grandi metropoli del nord Italia con qualsiasi mezzo, carichi di tutto ciò che si possedeva e senza dimenticare il pranzo al sacco!

 

La famiglia Langella negli anni ‘50 è arrivata a Milano con una Ape Piaggio, caricata in modo spettacolare, un viaggio di 11 giorni, quattro persone tra cui due adulti e due bimbi, ora titolari del Gruppo Langella, vi propongono la stessa esperienza in formato… light e in tutta sicurezza!

 

Per ripetere questa emozione Langella Group ogni anno mette a disposizione 5 vecchie Ape Piaggio, per offrirle a giovani che hanno la volontà e intenzione di fare una vacanza diversa, alla scoperta del passato…dell’Avventura!

 

Un salto nel passato, ma con una sicurezza in più! Le Ape Piaggio Langella sono controllate meccanicamente ed attrezzate per queste avventure, per garantire sicurezza durante tutto il viaggio: le nostre Apine, infatti,  godono di assistenza da parte di tecnici specializzati che in poche ore ti raggiungono in qualsiasi posto vi troviate!

 

 Le richieste ogni anno sono sempre numerose, sono viaggi fantastici che grazie alle moderne tecnologie vengono trasformati in bellissimi documentari.

 

Le Api attraversano piccoli fiumi, trasportano borsoni e souvenir e accolgono viaggiatori che si addormentano stanchi e felici sulle rive di un lago o di un mare…  Cullati dal cantare dei grilli, respirando un’aria incontaminata….Tutto questo è impagabile!

 

I commenti sono chiusi.